Come creare borse shopper per il tuo hotel

Non c’è miglior modo per l’hotel, SPA, per il centro benessere di creare borse shopper per promuovere la propria attività. Anche questo aspetto è importante in una strategia di marketing nel mondo del travel.

Le borse per Hotel, devono risultare comode e funzionali per le esigenze di tutti i clienti e servono a dare alla struttura quel tocco di stile, in grado di fare la differenza e di fare sentire il cliente corteggiato ed al centro dell’attenzione. Quindi non sono da considerarsi semplici articoli usa e getta, ma sono create con materiali resistenti, ideali per un uso continuativo in diversi ambiti e per tutte le occasioni. Si possono creare borse shopper personalizzate per hotel eleganti, oppure originali, seguendo il trend del momento o la politica della struttura scegliendo materiali quali nylon, feltro o l’ecopelle. Grazie alla stampa digitale i colori risultano intensi, vivaci e durevoli nel tempo, soprattutto mantengono intatte tutta le caratteristiche e la qualità. Si possono anche realizzare borse shopper in TNT, scegliendo tra una vasta gamma di colori, resistentissime, leggere ed economiche. 

In questo modo non viene realizzata una semplice shopper ma una vera e propria borsa di tendenza che potrà essere utilizzata anche per il tempo libero, elegante, pratica, maneggevole, anche per lo sport, la palestra, gli acquisti in genere, personalizzabile anche con tessute ecologici nel massimo rispetto dell’ambiente, con logo, nome, play off che comunichi il brand anche lontano dalla struttura. Realizzando shopper per hotel è possibile offrire un’immagine sempre nuova e aggiornata dell’attività. 

Le shopper per hotel in nylon risultano essere una soluzione perfetta anche come confezione regalo, e nel tempo si trasformano in borse resistentissime, in grado di portare ovunque la pubblicità e la comunicazione del logo dell’hotel.

Per i kit di cortesia che gli hotel sono soliti omaggiare, è possibile optare per le  buste in TNT, facile da riutilizzare nella vita quotidiana, ad esempio come busta per la spesa, o per contenere ciabatte ed accappatoio in palestra, oppure per contenere i giocattoli dei bambini. Grazie alla stampa digitale, sono tante le idee che si possono realizzare. Il nome dell’hotel può essere  impresso nella busta in TNT anche con la stampa traforata, ecologica e raffinata, oppure con quella serigrafica di maggiore impatto visivo. Grazie alla shopper in TNT non viene solo rafforzato e valorizzato il marchio, ma si ottiene la duplice funzione: da un lato viene veicolata la pubblicità e dall’altro si ottiene un elegante pacchetto regalo con il semplice inserimento di un fiocco regalo. Grazie al riutilizzo di questa busta, è possibile ottenere un forte ritorno di immagine per far conoscere a tutti l’hotel stimolando sia la curiosità che il livello emozionale ed empatico. Anche le trousse impermeabili sono un’ottima idea quando si tratta di creare borse shopper per hotel, inoltre possono essere regalate anche come gadget, un dono molto apprezzato e prezioso che fidelizza i clienti, i quali soggiorneranno nell’hotel anche in altre occasioni, o prenderanno la struttura come punto di riferimento per le prossime vacanze, instaurando così un totale e completo rapporto di fiducia.

Share